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21/01/20 CoreTech Blog
Dal momento in cui abbiamo iniziato a monitorare i minuti di sessione di Sygma Connect abbiamo superato il mezzo milione!
L'interfaccia è stata tradotta in 20 lingue e ci sono già utenti che usano Sygma Connect in giro per il mondo. Di seguito alcune delle novità:
Abbiamo ascoltato i suggerimenti e ora è disponibile una console dedicata Beta a questo indirizzo
Grazie alla funzione esclusiva di regitrazione video in cloud delle sessioni Sygma Connect, il controllo remoto delle macchine è più sicuro e l'adempimento al GDPR più semplice, sia per le aziende IT che per i clienti finali.
Quando si realizza una sessione di file transfer da Sygma Connect, la sessione viene registrata e si è più conformi al GDPR.
Molto presto verrà aggiunta una funzione molto utile nel client di Sygma Connect, il pulsate "Richiedi Assistenza".
Grazie a questo pulsante un utente potrà richiere assistenza aprendo una segnalazione al reparto tecnico (Ticket). Questa funzione potrà essere utilizzata in due modalità distinte:
• Integrazione con Sygma, funzione che genera direttamente in Sygma un Ticket
• Invio email ad un indirizzo specifico