Il GDPR con Sygma è più facile! 23/03/18 Roberto Beneduci Blog
Sygma è uno strumento di supporto anche per il GDPR. Ogni piano GDPR deve prevedere una strategia per la condivisione della documentazione tra cliente e fornitore. Sygma mette a disposizione questa funzionalità, grazie al Portale Cliente integrato . Il GDPR rende necessario un metodo per tracciare le richieste dei clienti , in merito ad ogni tipo di attività. Se un utente vi chiede di cambiare i permessi ad una cartella... e ve lo chiede telefonicamente… cosa accade quando quella richiesta consente a qualcuno di non autorizzato, anche un dipendente, di accedere a dati sensibili? Si configura un Data Breach! La cosa migliore per voi, al fine di scongiurare responsabilità, è quella di avere una richiesta per iscritto da parte del cliente. Sygma mette a disposizione il ticket system e l'activity tracking dove ogni vostra attività e ogni richiesta da parte del cliente viene registrata. Facciamo un altro esempio. Il cliente vi chiede una restore da un backup dei dati. Ad oggi siete in grado di dire quando, dove e perché questo ripristino da un backup sia stato eseguito? Sygma, integrato a 1Backup e ad Acronis Backup, consente di tracciare tutto. Sygma vi mette al sicuro da queste e altre situazioni. Altri prodotti hanno un costo di 10 o 20 volte più alto di Sygma solo per pochissime funzioni.Perché pagare di più? I vantaggi di usare Sygma in una strategia per il GDPR:
Tracciatura richieste dei clienti
Condivisione con il cliente della documentazione
Tracciatura operazioni di backup e restore
Gestione Password integrata
Tracciatura Asset
Agente RMM per monitoring client e server
Cosa aspetti richiedi una trial gratuita, clicca qui
Articoli su Sygma e GDPR FlashStart sceglie SygmaConnect di Coretech per la Teleassistenza Software per MSP: soluzioni di help desk e service desk Con Sygma risorse cloud disponibili Controllo desktop remoto sicuro, a prova di malware La migliore alternativa italiana a TeamViewer Privileged Access Management (PAM) Metti in sicurezza i privilegi degli utenti Attivazione gratuita Agent RMM? Sygma versione free! Ricevi gli alert su Telegram con Sygma Connect Sygma Connect: un coltellino svizzero per una maggiore sicurezza Prepariamo prima i nostri clienti ad eventuale Lockdown CoreTech all'Emea CompTIA 2020 La soluzione Sygma Connect per garantire la business continuity in Smart Working White Label Sygma: la piattaforma ha il tuo nome! Stanco di farti scuotere per far scendere le monetine? Stanco di brutte sorprese ad ogni rinnovo? Sygma Connect SMARTWORKING il coltellino svizzero per il lavoro da remoto Scopri la funzione WHITE LABEL DI SYGMA e personalizza subito la piattaforma. TERMINA PERIODO GRATUITO per Sygma Connect emergenza Covid Sygma Connect - 166 mila ore di Lavoro I 7 motivi per usare un Ticket System. Lo strumento essenziale per chi fa assistenza informatica La storia del nostro impegno per aiutare l’Italia che lavora In beta le prime funzioni di monitoring integrate in Sygma Connect How to best use Sygma Connect Sygma Connect, Install Key Sygma Connect: pacchetto .msi per la distribuzione centralizzata Covid-19: sotto la spinta di CoreTech fare rete diventa necessità e opportunità Testimonianze Sygma Connect 1300 volte grazie da Sygma Connect Solidarietà Digitale: c'è anche Sygma Connect POSSIBILI SOLUZIONI PER AIUTARE I CLIENTI A LAVORARE DA REMOTO Come utilizzare al meglio Sygma Connect il GDPR con Sygma è più facile Registrazione video in cloud delle sessioni remote Sygma Connect e le registrazioni delle sessioni remote Sygma Connect GRATUITO per aiutarti con l'emergenza Coronavirus NON vuoi passare a TEAMVIEWER SAAS? scopri le alternative possibili... Sygma Connect: oltre 0,5 milioni di minuti e novità in arrivo! Sygma di CoreTech apre la strada ai Virtual Cloud Provider Sygma Update mensile Sygma Connect, la soluzione low cost di CoreTech per il controllo remoto Sygma Connect, software di controllo remoto white label alternativo a TeamViewer Rilascio ufficiale di Sygma Connect l’alternativa a TeamViewer che funziona 1Backup: tutte le strade portano a Sygma Un’alternativa economica a TeamViewer? SygmaConnect! Sygma Connect: A Budget TeamViewer Alternative for Everyone SYGMA CONNECT - SI PARTE! Aperta la beta pubblica Sygma – Importanti aggiornamenti Anteprima, Sygma Connect: alternativa low cost a TeamViewer GDPR: scopri la utilità di Sygma Agent 3.1 per Windows Multicloud, la piattaforma Sygma per sfruttare in modo semplice diversi cloud provider Abbiamo perso! Sygma non vince al Digital360 Awards 2018 Come avere Sygma Unlimited gratis? Sygma alla finale del Digital360 Awards! Siamo giunti alla versione 3 dell'agente Sygma, ma cosa è cambiato? Sygma VS Max Focus: la sfida! Perché Sygma costa così poco? Il GDPR con Sygma è più facile! Sygma Update Mensile - Marzo 2018 Sygma vola negli stati uniti a MSP Expo 2018 Perché scegliere il Ticket System di Sygma Usi Teamviewer? Scopri i vantaggi dell’integrazione con Sygma 6 Motivi per utilizzare un Ticket System Sygma Provider per diventare Cloud Service Provider Sygma Pass - Il sistema alternativo a LastPass per Sistemisti e Sviluppatori SYGMA: la soluzione alle tue scadenze! Sygma la piattaforma all-in-one per EDP, MSP e CSP Dalle 9.00 alle 18.00: come ottimizzare la giornata di un System Integrator e MSP grazie a Sygma Sygma una piattaforma per MSP, CSP ed EDP Manager Migliorare le performance, in un business in continua competizione! Contabilizza le tue ore di assistenza remota… Sygma lo fa per te! Non lasciarti schiacciare dalle scadenze… con SYGMA gestirle è SEMPLICISSIMO! Sygma Novità: Windows Agent e Dropbox SYGMA - Update Maggio Contabilizza le tue ore di assistenza remota... SYGMA - Update Gennaio/Febbraio Non lasciarti schiacciare dalle scadenze ... Sygma: breve intervista in stile Iene SYGMA - Update Mensile Sygma: lavorare sull’efficienza ROI – Return on Investment Eroghi servizi di assistenza tecnica? Da dove cominciare? Da Sygma!
Eventi su Sygma e GDPR 18/04/23 Sygma | Demo del prodotto 12/04/23 Sygma Connect | Demo del prodotto 21/03/23 Sygma | Demo del prodotto 21/02/23 Sygma | Demo del prodotto 31/01/23 Sygma Connect | Demo del prodotto 24/01/23 Sygma | Demo del prodotto 14/12/22 Sygma | Demo del prodotto 29/11/22 Sygma | Demo del prodotto 25/11/22 Feedback agli sviluppatori - Sygma Connect 26/10/22 Sygma Connect | Demo del prodotto 26/10/22 Sygma | Demo del prodotto 28/09/22 Sygma Connect | Demo del prodotto 14/09/22 Sygma | Demo del prodotto 13/07/22 Sygma Connect | Demo del prodotto 06/07/22 Sygma | Demo del prodotto 09/06/22 Sygma Connect | Demo del prodotto 23/05/22 Sygma | Demo del prodotto 04/05/22 Feedback agli sviluppatori - Sygma Connect 28/04/22 Feedback agli sviluppatori | Sygma: Ticket, Activity e molto altro 20/04/22 Sygma Connect | Demo del prodotto 04/04/22 Sygma | Demo del prodotto 24/03/22 Feedback agli sviluppatori | Piattaforma Cloud 1Stack 15/02/22 Sygma Connect | Demo del prodotto 10/02/22 Feedback agli sviluppatori | Sygma: Ticket, Activity e molto altro 18/01/22 Sygma | Demo del prodotto 09/12/21 Feedback agli sviluppatori - 1Stack 1Backup e Stellar 02/12/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma Ticket e Activity 30/11/21 Sygma Connect - Demo del prodotto 11/11/21 Sygma Activity - Demo del prodotto 11/11/21 Sygma Ticket - Demo del prodotto 04/11/21 Feedback agli sviluppatori - 1Stack 1Backup 05/10/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma Ticket e Activity 04/10/21 Sygma Connect - Demo del prodotto 29/09/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma Stellar 22/09/21 Sygma Ticket e Activity - Demo del prodotto 08/09/21 Sygma Ticket - Demo del prodotto 16/07/21 Sygma Activity - Demo del prodotto 06/07/21 Sygma Connect: supporta I tuoi Clienti remotamente 28/06/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma Stellar 17/06/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma Connect 14/06/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma 1Backup 03/06/21 Sygma Connect - Demo del prodotto 31/05/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma Ticket e Activity 18/05/21 Sygma Ticket - Demo del prodotto 17/05/21 Come si usa Sygma per migliorare la gestione MSP (panoramica) 06/05/21 Sygma Activity - Demo del prodotto 15/10/19 Usare Sygma per aumentare la produttività aziendale 15/10/19 Sygma Connect, l’alternativa economica a TeamViewer 03/07/19 Vi presentiamo Sygma Connect, l'alternativa low cost a TeamViewer 17/10/18 Sygma - Agent RMM - Configurazione Sonde 11/10/18 Sygma - Agent 3.1.0 - Installazione e configurazione iniziale 14/02/18 Sygma vola negli stati uniti a MSP Expo 2018 14/12/17 Usi Teamviewer? Scopri i vantaggi dell'integrazione con Sygma 12/12/17 TIcket System: a chi serve, perchè e quali vantaggi 31/10/17 Sygma, creare la propria rete in Cloud - Livello 2 30/10/17 Sygma, creare la propria infrastruttura Server - Livello 1 18/10/17 Sygma - Ticket System 18/10/17 Sygma - la gestione delle Activity 10/10/17 Sygma - la gestione delle Password 04/10/17 Sygma - gestire le risorse della posta in Cloud 04/10/17 Sygma, gestire i DNS in Cloud 21/09/17 Sygma: Gestisci il tuo Cloud (Server, Backup, Posta, DNS, SMTP, Domini, Certificati SSL e Hosting) – Panoramica base 15/09/17 Sygma: Gestione Items, Password e Scadenze; Organizza al meglio i dati dei tuoi clienti 15/09/17 Sygma - Configurazione del Ticket System e funzionamento delle Activity. Non perdere le tue ore di lavoro! 08/09/17 Dalle 9 alle 18 come ottimizzare la giornata di un system integrator Managed Service Provider di un IT Manager 10/04/17 Sygma - Configurazione del Ticket System e funzionamento delle Activity. Non perdere le tue ore di lavoro! 10/04/17 Sygma: Configurazione e gestione dei Monte Ore 10/04/17 Sygma: Gestione Appuntamenti, Deadline e Calendari 10/04/17 Sygma: Gestisci il tuo Cloud (Server, Backup, Posta, DNS, SMTP, Domini, Certificati SSL e Hosting) – Panoramica base 27/03/17 Sygma - Configurazione del Ticket System e funzionamento delle Activity. Non perdere le tue ore di lavoro! 27/03/17 Sygma: Configurazione e gestione dei Monte Ore 27/03/17 Sygma: Gestione Appuntamenti, Deadline e Calendari 27/03/17 Sygma: Gestisci il tuo Cloud (Server, Backup, Posta, DNS, SMTP, Domini, Certificati SSL e Hosting) – Panoramica base 10/02/17 Sygma - Configurazione del Ticket System e funzionamento delle Activity. Non perdere le tue ore di lavoro! 10/02/17 Sygma: Gestione Items, Password e Scadenze; Organizza al meglio i dati dei tuoi clienti 10/02/17 Sygma: Gestisci il tuo Cloud (Server, Backup, Posta, DNS, SMTP, Domini, Certificati SSL e Hosting) – Panoramica base 15/12/16 Sygma: cos'è e vantaggi 28/11/16 Sygma - Configurazione del Ticket System e funzionamento delle Activity. Non perdere le tue ore di lavoro! 28/11/16 Sygma: Gestione Items, Password e Scadenze; Organizza al meglio i dati dei tuoi clienti 28/11/16 Sygma: Gestisci il tuo Cloud (Server, Backup, Posta elettronica e DNS) – Panoramica base. 11/11/16 Sygma, presentazione della Piattaforma e Setup completo di un proprio ambiente 20/04/16 Sygma - Ticket System e generazione dei report ore per tecnici e clienti 20/04/16 Sygma - contabilizza automaticamente le sessioni TeamViewer 20/04/16 Sygma - come funziona il portale utente - fai accedere al sistema i tuoi clienti e scopri quali informazioni puoi condividere con loro. 13/04/16 Sygma - panoramica completa della soluzione cloud con cui puoi organizzare, gestire, velocizzare e misurare il tuo lavoro 30/03/16 Sygma - organizza i tuoi asset e quelli dei tuoi clienti 30/03/16 Sygma - gestisci le scadenze dei servizi e prodotti 18/03/16 Sygma - panoramica completa della soluzione cloud con cui puoi organizzare, gestire, velocizzare e misurare il tuo lavoro 16/03/15 1Backup - Offri e gestisci la soluzione di backup remoto ai tuoi clienti, maggiormente completa grazie alla integrazione con Sygma 19/01/15 1Backup - Offri e gestisci la soluzione di backup remoto ai tuoi clienti, maggiormente completa grazie alla integrazione con Sygma SYGMA - Update Mensile Contabilizza le tue ore di assistenza remota... SYGMA - Update Gennaio/Febbraio SYGMA - Update Maggio Sygma Novità: Windows Agent e Dropbox