Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più





SYGMA: la soluzione alle tue scadenze!

14/09/17 CoreTech Blog

×Non sei ancora nostro cliente Sygma? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Antivirus, dominio, garanzia di un server, certificato SSL, firewall… Le incombenze che gravano su ogni Managed Service Provider (MSP) sono davvero tante, specialmente se proviamo anche solo ad immaginare la quantità di servizi e prodotti in ambito IT soggetti a scadenza, di cui non possiamo assolutamente dimenticarci.

Quante volte vi è capitato di arrivare in ufficio e, neanche il tempo di accendere il PC, il cliente stava già chiamando lamentandosi di non ricevere la posta sul proprio smartphone? Nel giro di qualche secondo, dopo aver scartato le peggiori ipotesi, realizzate che vi è sfuggita la scadenza della licenza Kerio Connect e l’Exchange ActiveSync ha smesso di funzionare.

D’accordo, alcuni produttori inviano periodicamente i promemoria sui rinnovi… A volte però, queste email arrivano direttamente ai vostri clienti e, non avendo il controllo della situazione in mano, finisce che è il cliente a dovervi ricordare che il supporto di VMware è prossimo alla deadline.

scadenze sygma

Una soluzione c’è: si chiama Sygma e, in questo articolo, vedremo come è possibile tenere sotto controllo tutte le scadenze in anticipo, per lavorare meglio con i vostri clienti e, soprattutto, il vostro team.

sygma logo

COS’È SYGMA?

Sygma è una piattaforma web based, messa a disposizione in modalità SaaS dal provider CoreTech che ne cura infrastruttura e sviluppo. Il sistema non richiede installazione ed è sempre accessibile, anche via mobile tramite l’App disponibile sia per dispositivi iOS sia per Android.

sygma app

La funzionalità di gestione SCADENZE – DEADLINES di Sygma, per chi di voi non lo sapesse, è solo una delle molte features messe a disposizione dalla piattaforma.

In un’unica console potete utilizzare il pratico Ticket System, tracciare e contabilizzare le attività remote, telefoniche e on-site svolte dai tecnici, organizzare l’elenco clienti e il loro parco macchine, inserire contratti e servizi, salvare password ed informazioni utili… e non finisce qui. Inoltre, integrandosi con il Cloud, dalla stessa console è possibile amministrare server, sistemi di backup, posta elettronica, archiviazione delle email, account SMTP, storage e molti altri servizi.

sygma

Grazie alla semplice interfaccia di Sygma, è possibile governare il Cloud in ogni suo ambito e, allo stesso tempo, organizzare task, informazioni e processi, per una gestione efficace del lavoro in ambito IT.

Per approfondimenti e una prova gratuita è possibile consultare il sito web ufficiale: https://sygma.pro/

TENERE SOTTO CONTROLLO LE SCADENZE

Dopo una breve panoramica sulla piattaforma, torniamo a noi.

Con l'aiuto di Sygma, potete gestire tutte le scadenze senza farvi schiacciare dalla stretta morsa del tempo, che non è mai abbastanza e le giornate dovrebbero inventarle di 48 ore.

Licenze software, certificati SSL, hosting web o posta, garanzie hardware… per ogni tipo di servizio o prodotto per il quale va prestata la massima attenzione sulla sua possibile scadenza vi è la scheda Item, per creare nuovi elementi, abbinarli ad uno specifico cliente ed aggiungervi le date da tenere sotto controllo.

scadenze sygma

La praticissima dashboard, con tutte le voci in evidenza ed in ordine di scadenza, può essere impostata per avere una visualizzazione specifica per customer o complessiva. È inoltre possibile filtrare la ricerca per periodo di tempo, categoria e tipologia di elementi.

dashboard sygma

Attivando gli alert, potete decidere di inviare con frequenza giornaliera, settimanale o mensile, una email di remind direttamente al vostro cliente oppure di far arrivare soltanto a voi le notifiche. Muovendovi in anticipo, potrete farvi un’idea del budget relativo ai rinnovi e darete la possibilità al cliente di rispondere con calma e di valutare attentamente la vostra l’offerta.

Man mano che riceverete feedback dai vostri clienti o gestirete scadenze, sarà sufficiente cliccare sui bottoni relativi ad ogni elemento per organizzare al meglio il lavoro per i prossimi mesi.

renew sygma

PRIMO SET UP

E’ semplicissimo!

Per cominciare, una volta ricevute le credenziali d’accesso alla piattaforma e aver effettuato la login, bisogna generare una nuova anagrafica nell’elenco clienti o importarla da Excel. Se l’anagrafica è già presente nel sistema, questo passaggio naturalmente non sarà necessario. Poi si procede con la creazione di un item: basta il nome del prodotto o del servizio oggetto di scadenza. Infine, si imposta la data desiderata.

item sygma

Fine, in pochi e veloci passaggi, possiamo già cominciare a popolare il database! Ricordiamo che il sistema è personalizzabile, pertanto avete la libertà di creare categorie custom ed utilizzare anche più campi per lo stesso Item.

LAVORARE SULL’EFFICIENZA

Come abbiamo visto nei precedenti paragrafi, Sygma è una vera e propria banca dati relativa ai vostri clienti e alla vostra infrastruttura, un potentissimo strumento che vi permette di tenere monitorate non solo le ricorrenze periodiche, ma anche tutto ciò che ne concerne.

Da non sottovalutare poi l’aspetto legato al lavoro in team: quante volte la condivisione delle informazioni tra colleghi viene gestita con sistemi macchinosi o pesantissimi file Excel con infiniti elenchi di scadenze, di cui non si sa nemmeno più quale sia la versione più aggiornata? Reparto tecnico e commerciale necessitano sempre più spesso di avere accesso ai medesimi dati, per essere sempre aggiornati sulle attività reciproche e, allo stesso tempo, far sì che ognuno possa lavorare in autonomia.

sygma graphic

 

L’utilità di Sygma cresce poi in maniera esponenziale man mano che gli elementi da gestire aumentano, trasformandosi in un vero e proprio strumento di produttività che vi consente di eseguire buona parte del lavoro con estrema semplicità, permettendovi di offrire ai vostri clienti la miglior assistenza tecnica possibile e di investire maggiormente sulla vostra azienda.

Ma lo sviluppo della piattaforma non finisce qui, perché la volontà di CoreTech è quella di far sì che tutti i suoi partner rimangano SUL Business e non affogati NEL Business. Affinché ciò avvenga, Sygma è in continua evoluzione e, lavorando sull’efficienza, si propone come la soluzione e lo strumento che aiuta tutti nella vostra organizzazione, dal titolare al commerciale e dal tecnico all’amministrazione.

logo sygma

Per approfondire tutte le sue potenzialità e richiedere un account in prova, senza limitazione sulle funzionalità abilitate, potete inoltrare una richiesta al form disponibile sul sito ufficiale di Sygma.

https://sygma.pro/it/home/trial.php

Banner

 


Articoli su Sygma

Sygma Connect: Non perdere nessun allarme!Sygma Connect Monitorare le tue macchine è più facile di sempre!L'attesa è finita! La nuova interfaccia di gestione Ticket è ora disponibileSygmaPassword: Oggi Disponibile!Nuova Dashboard SLA Ticket. Dai forma alla tua efficienza!Scopri il nuovo SygmaPasswordOggi sveliamo una novità… SygmaPasswordFlashStart sceglie SygmaConnect di Coretech per la TeleassistenzaSoftware per MSP: soluzioni di help desk e service deskCon Sygma risorse cloud disponibiliControllo desktop remoto sicuro, a prova di malwareLa migliore alternativa italiana a TeamViewerPrivileged Access Management (PAM)Metti in sicurezza i privilegi degli utentiAttivazione gratuita Agent RMM?Sygma versione free!Ricevi gli alert su Telegram con Sygma ConnectSygma Connect: un coltellino svizzero per una maggiore sicurezzaPrepariamo prima i nostri clienti ad eventuale LockdownCoreTech all'Emea CompTIA 2020La soluzione Sygma Connect per garantire la business continuity in Smart WorkingWhite Label Sygma: la piattaforma ha il tuo nome!Stanco di farti scuotere per far scendere le monetine? Stanco di brutte sorprese ad ogni rinnovo?Sygma Connect SMARTWORKING il coltellino svizzero per il lavoro da remotoScopri la funzione WHITE LABEL DI SYGMA e personalizza subito la piattaforma.TERMINA PERIODO GRATUITO per Sygma Connect emergenza CovidSygma Connect - 166 mila ore di LavoroI 7 motivi per usare un Ticket System. Lo strumento essenziale per chi fa assistenza informaticaLa storia del nostro impegno per aiutare l’Italia che lavoraIn beta le prime funzioni di monitoring integrate in Sygma ConnectHow to best use Sygma ConnectSygma Connect, Install KeySygma Connect: pacchetto .msi per la distribuzione centralizzataCovid-19: sotto la spinta di CoreTech fare rete diventa necessità e opportunitàTestimonianze Sygma Connect1300 volte grazie da Sygma ConnectSolidarietà Digitale: c'è anche Sygma ConnectPOSSIBILI SOLUZIONI PER AIUTARE I CLIENTI A LAVORARE DA REMOTOCome utilizzare al meglio Sygma Connectil GDPR con Sygma è più facileRegistrazione video in cloud delle sessioni remoteSygma Connect e le registrazioni delle sessioni remoteSygma Connect GRATUITO per aiutarti con l'emergenza CoronavirusNON vuoi passare a TEAMVIEWER SAAS? scopri le alternative possibili...Sygma Connect: oltre 0,5 milioni di minuti e novità in arrivo!Sygma di CoreTech apre la strada ai Virtual Cloud ProviderSygma Update mensileSygma Connect, la soluzione low cost di CoreTech per il controllo remotoSygma Connect, software di controllo remoto white label alternativo a TeamViewerRilascio ufficiale di Sygma Connect l’alternativa a TeamViewer che funziona1Backup: tutte le strade portano a SygmaUn’alternativa economica a TeamViewer? SygmaConnect!Sygma Connect: A Budget TeamViewer Alternative for EveryoneSYGMA CONNECT - SI PARTE! Aperta la beta pubblicaSygma – Importanti aggiornamentiAnteprima, Sygma Connect: alternativa low cost a TeamViewerGDPR: scopri la utilità di Sygma Agent 3.1 per WindowsMulticloud, la piattaforma Sygma per sfruttare in modo semplice diversi cloud providerAbbiamo perso! Sygma non vince al Digital360 Awards 2018Come avere Sygma Unlimited gratis?Sygma alla finale del Digital360 Awards!Siamo giunti alla versione 3 dell'agente Sygma, ma cosa è cambiato?Sygma VS Max Focus: la sfida!Perché Sygma costa così poco?Il GDPR con Sygma è più facile!Sygma Update Mensile - Marzo 2018Sygma vola negli stati uniti a MSP Expo 2018Perché scegliere il Ticket System di SygmaUsi Teamviewer? Scopri i vantaggi dell’integrazione con Sygma6 Motivi per utilizzare un Ticket SystemSygma Provider per diventare Cloud Service ProviderSygma Pass - Il sistema alternativo a LastPass per Sistemisti e SviluppatoriSYGMA: la soluzione alle tue scadenze!Sygma la piattaforma all-in-one per EDP, MSP e CSPDalle 9.00 alle 18.00: come ottimizzare la giornata di un System Integrator e MSP grazie a SygmaSygma una piattaforma per MSP, CSP ed EDP ManagerMigliorare le performance, in un business in continua competizione!Contabilizza le tue ore di assistenza remota… Sygma lo fa per te!Non lasciarti schiacciare dalle scadenze… con SYGMA gestirle è SEMPLICISSIMO!Sygma Novità: Windows Agent e DropboxSYGMA - Update MaggioContabilizza le tue ore di assistenza remota...SYGMA - Update Gennaio/FebbraioNon lasciarti schiacciare dalle scadenze ...Sygma: breve intervista in stile IeneSYGMA - Update MensileSygma: lavorare sull’efficienzaROI – Return on InvestmentEroghi servizi di assistenza tecnica? Da dove cominciare? Da Sygma!

Knowledge Base su Sygma

Introduzione a Back-upIntroduzione a DNSIntroduzione a ServerIntroduzione a MailCreazione Dominio di Posta SmartermailCreazione Dominio di PostaEliminare una mailbox da 1StackEliminare un dominio di posta da 1StackCome modificare le allocazioni di un dominio di postaDNS - Check zona DNS tramite 1StackDNS - Configurare una zona DNS in 1StackDNS - Eliminare zona DNS in 1Stack1Stack pagine riepilogo utilizzo risorse cloudCreazione di un WalletCreazione di una PasswordSblocco di un WalletCondivisione di un WalletRevoca della condivisioneReset della Master PasswordCancellazione di un WalletVisualizzazione Log passwordLogout da un WalletImport password da CSVMigrazione Password dal vecchio sistemaCancellazione multipla passwordImpostare i permessi minimi utente per SygmaPasswordVisualizzare la lista Log completaAssociazione oggetti SygmaImpostare la login con OTPIntroduzione a CustomersCreazione Cliente e gestione della sezione CustomersIntroduzione a TicketCome creare ed utilizzare un TicketIntroduzione ad ActivityCome creare ed utilizzare un ActivityIntroduzione a ItemIntroduzione a CalendarIntroduzione a DeadlinesIntroduzione a PasswordIntroduzione a ReportDNS - Creare una zona DNS in sygmaCreazione Dominio di Posta Kerio ConnectCreazione Ordine di Posta in TrialSygma Agent RMMGli Agent RMM di SygmaCome rimuovere un operatoreSygma Connect - Installazione servizio Sygma Connect su LinuxSygma Connect - Requisiti sistema operativo Windows Sygma ConnectSygma Connect - Requisiti sistema operativo Linux Sygma ConnectSygma Connect - Requisiti sistema operativo Mac OSX Sygma ConnectSygma Connect - Visualizzare ID e password Sygma Connect su LinuxSygma Connect - Rimuovere Disinstallare Sygma Connect su LinuxSygma Connect - Aggiornamento servizio Sygma Connect su LinuxSygma Connect - Verificare lo stato del servizio Sygma Connect su LinuxSygma Connect - Verificare la versione Sygma Connect installata su LinuxSygma Connect: accesso a PC con privilegi Utente (UAC)Sygma Connect: personalizzazione White LabelSygma Connect - Benvenuto in Sygma ConnectSygma Connect - Come creare utenti aggiuntivi Sygma connectSymgaConnect - Elenco IP GatewaySygma Connect - Dare i permessi per essere utilizzabile su MacSygma Connect - Recuperare i log su MacOSSygma Connect - Aggiornare SygmaConnect su MacOSSygma Connect - Aggiungere un interlocutore PC o Server alla rubrica di SygmaConnect per MacOSSygma Connect - Distribuire pacchetto MSI tramite policy di gruppo Windows GPOSygma Connect - Download versione a 32bitSygma Connect - Installazione in ambiente WindowsSygma Connect - Installazione da console RDPSygma Connect - Download di Sygma ConnectSygma Connect - Esecuzione Sygma Connect su MacSygma Connect - Fare Login con l'utente assegnatoSygma Connect - Aggiornare Sygma ConnectSygma Connect - Aggiungere dispositivi alla rubricaSygma Connect - Riavviare un dispositivo da Management ConsoleSygma Connect - Forzare l’aggiornamento di un dispositivo remoto dalla Management ConsoleSygma Connect - Principali comandi presenti nella toolbarSygma Connect - Posizione file di log su WindowsSygma Connect - Bloccare lo schermo di un ID remoto al termine di una sessioneSygma Connect - Aprire ticket di supportoSygma Connect - Abilitare le connessioni tramite certificato end to endCome usare la funzione PAM di Sygma Connect per aumentare la SicurezzaCome abilitare l’OTP per il modulo PAMSygma Connect - Panoramica gestione RMMSygma Connect - Associazione account SygmaSygma Connect - impostare il Monitoring delle risorseSygma Connect - aggiornamento Sygma Client Unique KeyHow to use Sygma ConnectSygma Connect Service Log Verification on LinuxSygma Connect service installation on LinuxSygma Connect Windows operating system requirementsSygma Connect Linux operating system requirementsSygma Connect Mac OSX operating system requirementsView Sygma Connect ID and password on LinuxRemove Uninstall Sygma Connect on LinuxSygma Connect service update on LinuxCheck the status of the Sygma Connect service on LinuxCheck the Sygma Connect version installed on LinuxSygma Connect: Access to PC with User Privileges (UAC)Sygma Connect: White Label CustomizationHow to create additional Sygma connect usersSymgaConnect - IP Gateway ListGive permissions to SygmaConnect to be usable on MacRetrieve logs from SygmaConnect for MacOSUpdate SygmaConnect on MacOSAdd a PC or Server interlocutor to the SygmaConnect address book for MacOSSygma Connect - Deploy MSI Package Using Windows GPO Group PolicySygma Connect - Download 32bit versionSygma Connect - Installing in a Windows EnvironmentSygma Connect - Installing from RDP ConsoleSygma Connect - Downloading Sygma ConnectSygma Connect - Running Sygma Connect on MacSygma Connect - Login with the assigned userSygma Connect - Update Sygma ConnectSygma Connect - Add devices to the address bookSygma Connect - Restart a device from management consoleSygma Connect - Force a remote device to be updated from the Management ConsoleSygma Connect - Top commands in the toolbarSygma Connect - Log File Location on WindowsSygma Connect - Lock the screen of a remote ID at the end of a sessionSygma Connect - Enable connections via end-to-end certificate

Eventi su Sygma

28/10/24 Sygma Password | Demo del prodotto22/10/24 Sygma Ticket: dai valore alle tue assistenze!14/10/24 Sygma Connect | Demo del prodotto22/07/24 Sygma Connect | Demo del prodotto12/07/24 Sygma Ticket: dai valore alle tue assistenze!08/07/24 Sygma Password | Demo del prodotto14/05/24 Sygma Ticket: dai valore alle tue assistenze!22/04/24 Sygma Password | Demo del prodotto28/02/24 Sygma Ticket: dai valore alle tue assistenze!13/02/24 Sygma e Sygma Connect | Demo del prodotto01/02/24 Sygma Password | Demo del prodotto05/12/23 Sygma e Sygma Connect | Demo del prodotto07/11/23 Sygma e Sygma Connect | Demo del prodotto18/04/23 Sygma | Demo del prodotto12/04/23 Sygma Connect | Demo del prodotto21/03/23 Sygma | Demo del prodotto21/02/23 Sygma | Demo del prodotto31/01/23 Sygma Connect | Demo del prodotto24/01/23 Sygma | Demo del prodotto14/12/22 Sygma | Demo del prodotto29/11/22 Sygma | Demo del prodotto25/11/22 Feedback agli sviluppatori - Sygma Connect26/10/22 Sygma Connect | Demo del prodotto26/10/22 Sygma | Demo del prodotto28/09/22 Sygma Connect | Demo del prodotto14/09/22 Sygma | Demo del prodotto13/07/22 Sygma Connect | Demo del prodotto06/07/22 Sygma | Demo del prodotto09/06/22 Sygma Connect | Demo del prodotto23/05/22 Sygma | Demo del prodotto04/05/22 Feedback agli sviluppatori - Sygma Connect28/04/22 Feedback agli sviluppatori | Sygma: Ticket, Activity e molto altro20/04/22 Sygma Connect | Demo del prodotto04/04/22 Sygma | Demo del prodotto24/03/22 Feedback agli sviluppatori | Piattaforma Cloud 1Stack15/02/22 Sygma Connect | Demo del prodotto10/02/22 Feedback agli sviluppatori | Sygma: Ticket, Activity e molto altro18/01/22 Sygma | Demo del prodotto09/12/21 Feedback agli sviluppatori - 1Stack 1Backup e Stellar02/12/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma Ticket e Activity30/11/21 Sygma Connect - Demo del prodotto11/11/21 Sygma Activity - Demo del prodotto11/11/21 Sygma Ticket - Demo del prodotto11/11/21 Sygma Ticket - Demo del prodotto11/11/21 Sygma Ticket - Demo del prodotto04/11/21 Feedback agli sviluppatori - 1Stack 1Backup05/10/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma Ticket e Activity04/10/21 Sygma Connect - Demo del prodotto29/09/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma Stellar22/09/21 Sygma Ticket e Activity - Demo del prodotto08/09/21 Sygma Ticket - Demo del prodotto16/07/21 Sygma Activity - Demo del prodotto06/07/21 Sygma Connect: supporta I tuoi Clienti remotamente28/06/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma Stellar17/06/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma Connect14/06/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma 1Backup03/06/21 Sygma Connect - Demo del prodotto31/05/21 Feedback agli sviluppatori - Sygma Ticket e Activity18/05/21 Sygma Ticket - Demo del prodotto17/05/21 Come si usa Sygma per migliorare la gestione MSP (panoramica)06/05/21 Sygma Activity - Demo del prodotto15/10/19 Usare Sygma per aumentare la produttività aziendale15/10/19 Sygma Connect, l’alternativa economica a TeamViewer03/07/19 Vi presentiamo Sygma Connect, l'alternativa low cost a TeamViewer17/10/18 Sygma - Agent RMM - Configurazione Sonde11/10/18 Sygma - Agent 3.1.0 - Installazione e configurazione iniziale14/02/18 Sygma vola negli stati uniti a MSP Expo 201814/12/17 Usi Teamviewer? Scopri i vantaggi dell'integrazione con Sygma12/12/17 TIcket System: a chi serve, perchè e quali vantaggi31/10/17 Sygma, creare la propria rete in Cloud - Livello 230/10/17 Sygma, creare la propria infrastruttura Server - Livello 118/10/17 Sygma - Ticket System18/10/17 Sygma - la gestione delle Activity10/10/17 Sygma - la gestione delle Password04/10/17 Sygma - gestire le risorse della posta in Cloud04/10/17 Sygma, gestire i DNS in Cloud21/09/17 Sygma: Gestisci il tuo Cloud (Server, Backup, Posta, DNS, SMTP, Domini, Certificati SSL e Hosting) – Panoramica base15/09/17 Sygma: Gestione Items, Password e Scadenze; Organizza al meglio i dati dei tuoi clienti15/09/17 Sygma - Configurazione del Ticket System e funzionamento delle Activity. Non perdere le tue ore di lavoro!08/09/17 Dalle 9 alle 18 come ottimizzare la giornata di un system integrator Managed Service Provider di un IT Manager10/04/17 Sygma - Configurazione del Ticket System e funzionamento delle Activity. Non perdere le tue ore di lavoro!10/04/17 Sygma: Configurazione e gestione dei Monte Ore10/04/17 Sygma: Gestione Appuntamenti, Deadline e Calendari10/04/17 Sygma: Gestisci il tuo Cloud (Server, Backup, Posta, DNS, SMTP, Domini, Certificati SSL e Hosting) – Panoramica base27/03/17 Sygma - Configurazione del Ticket System e funzionamento delle Activity. Non perdere le tue ore di lavoro!27/03/17 Sygma: Configurazione e gestione dei Monte Ore27/03/17 Sygma: Gestione Appuntamenti, Deadline e Calendari27/03/17 Sygma: Gestisci il tuo Cloud (Server, Backup, Posta, DNS, SMTP, Domini, Certificati SSL e Hosting) – Panoramica base10/02/17 Sygma - Configurazione del Ticket System e funzionamento delle Activity. Non perdere le tue ore di lavoro!10/02/17 Sygma: Gestione Items, Password e Scadenze; Organizza al meglio i dati dei tuoi clienti10/02/17 Sygma: Gestisci il tuo Cloud (Server, Backup, Posta, DNS, SMTP, Domini, Certificati SSL e Hosting) – Panoramica base15/12/16 Sygma: cos'è e vantaggi28/11/16 Sygma - Configurazione del Ticket System e funzionamento delle Activity. Non perdere le tue ore di lavoro!28/11/16 Sygma: Gestione Items, Password e Scadenze; Organizza al meglio i dati dei tuoi clienti28/11/16 Sygma: Gestisci il tuo Cloud (Server, Backup, Posta elettronica e DNS) – Panoramica base.11/11/16 Sygma, presentazione della Piattaforma e Setup completo di un proprio ambiente20/04/16 Sygma - Ticket System e generazione dei report ore per tecnici e clienti20/04/16 Sygma - contabilizza automaticamente le sessioni TeamViewer20/04/16 Sygma - come funziona il portale utente - fai accedere al sistema i tuoi clienti e scopri quali informazioni puoi condividere con loro.13/04/16 Sygma - panoramica completa della soluzione cloud con cui puoi organizzare, gestire, velocizzare e misurare il tuo lavoro30/03/16 Sygma - organizza i tuoi asset e quelli dei tuoi clienti30/03/16 Sygma - gestisci le scadenze dei servizi e prodotti18/03/16 Sygma - panoramica completa della soluzione cloud con cui puoi organizzare, gestire, velocizzare e misurare il tuo lavoro16/03/15 1Backup - Offri e gestisci la soluzione di backup remoto ai tuoi clienti, maggiormente completa grazie alla integrazione con Sygma19/01/15 1Backup - Offri e gestisci la soluzione di backup remoto ai tuoi clienti, maggiormente completa grazie alla integrazione con Sygma SYGMA - Update Mensile Contabilizza le tue ore di assistenza remota... SYGMA - Update Gennaio/Febbraio SYGMA - Update Maggio Sygma Novità: Windows Agent e Dropbox