KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
× Non sei ancora nostro cliente KerioConnect? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Come gestire le deleghe nel Client Kerio Connect

È possibile assegnare e gestire deleghe con il Client Kerio Connect. Una delega consente l’accesso a Calendario e Inbox agli utenti selezionati permettendo loro di eseguire operazioni in vostra vece come accettare inviti ed inviare email.

Per attivare una delega andatate in Impostazioni > Delega, cliccate Aggiungi delega e scegliete l’utente da aggiungere dal menu a tendina.

 

Banner


Di base viene garantito l’accesso al Calendario; per aggiungere anche quello alla Inbox, scegliete l’icona a tre righe a fianco del nome del delegato, quindi Accesso alla inbox.
Nella stessa sezione potete vedere anche se siete il delegato di qualcuno, e nel caso riunciare alla delega.




Nel menu dei messaggi del delegato apparirà l’opzione relativa alla delega in Cartelle Condivise.
In qualità di delegato, è possibile ad esempio scrivere messaggi in vece della persona di cui si ha delega.



Similmente, è possibile accedere al calendario della persona di cui si ha la delega e creare e gestire gli eventi, inclusa la modifica nel caso in cui ci sono più partecipanti.