Nessun risultato trovato
In alcuni paesi le leggi sulla privacy affermano che è contrario alla legge non criptare le informazioni personali recuperate dal monitoraggio delle applicazioni per la protezione della privacy. GFI EventsManager consente di crittografare le informazioni personali durante l’esportazione e/o la visualizzazione dei registri eventi.
Abilita l’anonimizzazione per crittografare tutte le informazioni personali. Il Browser degli eventi e il Dashboard possono riconoscere tali informazioni e non visualizzarle. Invece, visualizzano invece i messaggi crittografati o dati anonimi.
Per configurare l’anonimato:
1. Dalla scheda Configurazione > Opzioni, espandere il nodo Console di sicurezza e opzioni di controllo, fare clic con il pulsante destro del mouse su Anonimato e fare clic su Modifica opzioni di anonimizzazione ...
2. Seleziona Enable Anonymization e inserisci la password di crittografia.
3. (Optional) Selezionare Use a secondary protection key per utilizzare due password per la crittografia del registro eventi. I registri eventi possono essere decifrati solo fornendo due password di decrittografia.
4. Fare clic su Applica e OK.
Note
Una volta abilitata la anonimizzazione, i dati personali sono nascosti in:
• Qualsiasi visualizzazione dello stato (Generale, Attività lavorativa e Statistiche)
• Browser degli eventi Rapporti Registri eventi esportati / archiviati (è possibile rimuovere e durante limportazione dei registri esportati).