Listino Supporto Partner Contatti Lavora con noi

Eroghi servizi di assistenza tecnica? Da dove cominciare? Da Sygma!

CoreTech,CoreTech   13 novembre 2015

A volte non sai da dove iniziare la giornata, vero?

Hai così tante attività da fare, progetti aperti e task da chiudere che forse la cosa più semplice è aspettare che ti arrivi la chiamata di un cliente… così dimentichi tutto il resto.

Ma poi il lavoro si accumula e ti toccherà fare tutto di fretta e quindi, male.

Con Sygma puoi:

Vedere quali sono le attività che richiedono la tua attenzione immediata perché sono aperte o in lavorazione da tempo: una migliore pianificazione aumenta la soddisfazione dei clienti.

Verificare tutte le scadenze di licenze, garanzie hardware e servizi da qui ai prossimi 30 giorni: se ti muovi in anticipo, lavori meglio e dai la possibilità al cliente di rispondere con calma.
Inoltre, puoi farti un’idea del budget che dovrai gestire relativamente ai rinnovi.

Decidere quali sono i clienti da chiamare per sapere se hanno bisogno dei tuoi servizi: è da più di 60 giorni che non fai un lavoro per loro!

Controllare in pochi minuti l’esito dei backup di tutti i clienti: se qualcosa non sta funzionando, prima te ne accorgi e meglio è.

Fare una verifica veloce sull’andamento generale del tuo business per tutti o per singolo cliente: è strategico avere una panoramica del proprio business, non credi?

Capire come stai suddividendo il lavoro tra i tuoi collaboratori: evitare sovraccarichi ai singoli collaboratori li preserva da un “esaurimento”.

tag

banner

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft
Non ci sono post pubblici al momento
{-tag-}